Gentili Soci,

allo scopo di salvaguardare la salute dello staff dell’Abruzzese Salute e di coloro che potrebbero venirne a contatto, nonché sulla base delle disposizioni governative, abbiamo temporaneamente chiuso i nostri uffici e stiamo lavorando nuovamente in smart working.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrà comportare nel rapporto con Voi e ci auguriamo di poter tornare pienamente al Vostro servizio quanto prima.

Tuttavia, volendo assicurare una continuità di relazione con Voi, potete contattarci telefonicamente (085 4474407085 4474408), dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 9-13 e 15-17.

Per qualsiasi problema potete anche contattarci via mail agli indirizzi rimborsi@abruzzesesalute.it o comunicazione@abruzzesesalute.it: provvederemo a risponderVi nel più breve tempo possibile.

Ai suddetti indirizzi mail, o tramite l’app, potete anche inviare i moduli di richiesta rimborsi di tutti i tipi, debitamente compilati e sottoscritti, con copia dei documenti di spesa, onde permetterci di lavorarli tempestivamente.