• MODULO RICHIESTA DI RIMBORSO

  • Scarica

 

Caro Socio, la tutela della salute e la prevenzione delle malattie sono elementi fondamentali in qualsiasi contesto sociale, ancor più in questo particolare momento storico.

E la tua Mutua, l’Abruzzese Salute, è da sempre in prima linea nella salvaguardia del benessere fisico dei propri Soci e delle loro famiglie.

La vaccinazione antinfluenzale, alquanto trascurata in passato, assume quest’anno una valenza particolare.

Per questo abbiamo pensato di coprire parte del costo per l’acquisto del vaccino antinfluenzale per coloro che non hanno diritto alla somministrazione gratuita.

Hanno diritto al vaccino antinfluenzale gratuitamente gli over 60, i malati cronici, gli operatori sanitari ed i bambini dai 6 mesi ai 6 anni.

Per i Soci che non hanno diritto alla vaccinazione gratuita ed i loro figli minori di età superiore ai 6 anni la Mutua riconoscerà un rimborso di € 10 ciascuno.

I Soci che invece usufruiscono del vaccino gratuito potranno ottenere il rimborso di € 10, oltre che per i figli minori di età superiore ai 6 anni, anche per uno dei figli maggiorenni o per il coniuge, a condizione che non abbiano diritto alla somministrazione gratuita.

Per avere diritto al rimborso è necessario che:

  • sul documento di spesa (fattura o scontrino) sia riportato il codice fiscale del Socio

  • sul suddetto documento sia evidenziato il prodotto acquistato

  • la data di emissione del documento non sia successiva al 28 febbraio 2021

  • sul modulo di richiesta rimborso siano specificate le generalità dei fruitori del vaccino ed il grado di parentela con il Socio richiedente

  • la richiesta di rimborso sia presentata alla Mutua entro 90 giorni dalla data di emissione del documento

SALVAGUARDA LA TUA SALUTE, VACCINATI!

 

INVITIAMO I SOCI ED I LORO FAMILIARI AD ATTENERSI AI COMPORTAMENTI DISPOSTI DALLE AUTORITA’ COMPETENTI, con la consapevolezza che ciò potrà accelerare il superamento dell’attuale situazione di emergenza ed il ritorno ad una vita normale.