ESCURSIONE ALLE ISOLE TREMITI

1) Possono partecipare alla gita sociale i Soci dell’Abruzzese Salute in regola con il pagamento delle quote sociali, nonché i loro figli minori (al 03.08.2019); sono ammessi anche coloro che, pur non essendo Soci dell’Abruzzese Salute, presentano domanda di ammissione entro il 31.07.2019. 

2) Ciascun Socio dell’Abruzzese Salute può farsi accompagnare da una sola persona non Socia. 

3) Le informazioni, le prenotazioni ed i pagamenti saranno gestiti esclusivamente dall’Agenzia Viaggi Hawaii (085 9771317 – 392 6375769). 

4) L’Agenzia Viaggi accetterà prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.

5) L’Importo da bonificare all’agenzia viaggi è di euro 99 a persona; per i figli minorenni fino a 12 anni non compiuti (al 3 Agosto 2019) l’importo è di euro 85 per ciascuno.

6) Ai soggetti indicati al punto 1) l’Abruzzese Salute riconoscerà un contributo di Euro 20, che sarà accreditato sul conto corrente di ciascuno.

Di seguito viene riportato il programma completo della gita sociale.

B u o n   v i a g g i o   a   t u t t i ! 

 

 

 

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi ed orari convenuti. Sistemazione a bordo del pullman GT e partenza per il porto di Termoli. Arrivo a Termoli, imbarco sulla motonave per le Isole Tremiti, l’unico arcipelago sul versante italiano dell’Adriatico, dall’aspetto e dai colori assolutamente mediterranei. All’arrivo ci attende la guida per effettuar il giro in barca dell’ Arcipelago con visita alle grotte. Sosteremo nel parco marino di fronte l’isola di Capraia per ammirare la statua di Padre Pio immersa. Poi, sbarcheremo sull’ isola di S.Nicola, visita guidata dell’isola   e  pranzo al ristorante. Tempo a  disposizione , per passeggiare e riposare tra le fittissime pinete dell’isola, per fare un bagno nelle cristalline acque dell’Adriatico più bello. Rientro previsto in serata.