Gentili Soci,

siamo tornati in ufficio, ma, allo scopo di salvaguardare la salute dello staff dell’Abruzzese Salute e di coloro che potrebbero venirne a contatto, nonché sulla base delle disposizioni governative, riceviamo solo su appuntamento e per casi urgenti.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrà comportare nel rapporto con Voi e ci auguriamo di poter tornare pienamente al Vostro servizio quanto prima.

Tuttavia, volendo assicurare una continuità di relazione con Voi, potete continuare a contattarci telefonicamente (085 4474407085 4474408), dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 9-13 e 15-17.

Per qualsiasi problema potete anche contattarci via mail agli indirizzi rimborsi@abruzzesesalute.it o comunicazione@abruzzesesalute.it: provvederemo a risponderVi nel più breve tempo possibile.

Ai suddetti indirizzi mail, o tramite l’app, potete anche inviare i moduli di richiesta rimborsi di tutti i tipi, debitamente compilati e sottoscritti, con copia dei documenti di spesa, onde permetterci di lavorarli tempestivamente.