Diventare Partner dell’Abruzzese Salute significa mettersi in contatto con un bacino d’utenza attualmente pari a 800 famiglie assistite, ma in costante crescita. La Mutua nasce infatti grazie al prezioso sostegno della BCC Abruzzese, che vanta ad oggi oltre 3000 soci.

Diventare un nostro partner significa dunque stabilire un canale privilegiato con tutti i nostri soci e le loro famiglie, offrendo sconti su prodotti e servizi. Canale diretto che sarà ulteriormente amplificato dalle continue iniziative e dai sussidi che offriamo e che incentivano un consumo consapevole ed un uso razionale delle proprie risorse.

Diventare un nostro partner significa dunque studiare insieme a noi campagne di informazione e di prevenzione che possono coinvolgere direttamente i soci, per poter offrire loro servizi/prodotti studiati appositamente o semplicemente a condizioni vantaggiose.

Diventare un nostro partner significa raggiungere direttamente i soci, studiando insieme contributi di comunicazione da veicolare sia sui canali della Mutua che della BCC Abruzzese. ( sito internet, canali social, filiali della BCC Abruzzese, giornalino BCC presente in oltre 3000 famiglie, possibilità di effettuare corsi di informazione su tematiche di competenza, instaurare attività di b2b con altri soci convenzionati, ecc…)

Diventare un nostro partner significa dunque poter stabilire nuove relazioni ed avere a disposizioni tutti i mezzi ed i canali per far si che esse siano durature nel tempo.