Gentili Soci,

allo scopo di salvaguardare la salute dello staff dell’Abruzzese Salute e di coloro che potrebbero venirne a contatto, nonché sulla base delle disposizioni governative, abbiamo temporaneamente chiuso i nostri uffici.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrà comportare nel rapporto con Voi e ci auguriamo di poter tornare pienamente al Vostro servizio quanto prima.

Tuttavia, volendo assicurare una continuità di relazione con Voi anche in questo delicato momento del nostro Paese, abbiamo attivato due numeri telefonici (085 4474407085 4474408), per chiamarci dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 9-13 e 15-17.

Per qualsiasi problema potete anche contattarci via mail agli indirizzi rimborsi@abruzzesesalute.it o comunicazione@abruzzesesalute.it: provvederemo a risponderVi nel più breve tempo possibile.

Ai suddetti indirizzi mail, o tramite l’app, potete anche inviare i moduli di richiesta rimborsi di tutti i tipi, debitamente compilati e sottoscritti, con copia dei documenti di spesa, onde permetterci di lavorarli tempestivamente.

#iorestoacasa

PER LA SALVAGUARDIA DELLA TUA SALUTE E DI QUELLA DELLE PERSONE CUI VUOI BENE, NONCHE’ DI TUTTI I CITTADINI DELLA NOSTRA AMATA ITALIA, SEGUI SCUPOLOSAMENTE LE INDICAZIONI FORNITE DALLE AUTORITA’