In data 25 giugno 2021, in seconda convocazione, l’Assemblea straordinaria dei Soci dell’Abruzzese Salute ha approvato il nuovo Statuto della Mutua, con adeguamento dello stesso alle norme degli Enti del Terzo Settore di cui al Decreto Legislativo n° 117 del 03.07.2017.

 

In sede assembleare, il dottor Corrado Taricani, Rappresentante Designato, ha comunicato di aver ricevuto 283 plichi, dai quali sono scaturiti 249 voti validi.

 

I voti a favore sono stati 249, quelli contrari 0, quelli astenuti 0, con la conseguenza che il nuovo testo è risultato approvato all’unanimità.

 

Se si considera che era sembrato un successo il numero di presenze registrato nell’Assemblea ordinaria del 2019 (145 tra presenti fisicamente e per delega), la massiccia partecipazione (pari al doppio del 2019), seppur per delega (causa covid), rappresenta un forte stimolo, per tutte le componenti della struttura della Mutua, ad un impegno ancora maggiore per soddisfare i bisogni dei Soci.

 

Un ringraziamento a tutti voi, con la convinzione che altrettanto ampia  adesione (se non maggiore) potrà registrarsi in occasione dell’imminente Assemblea ordinaria.